Outfit

Outfit spring/summer 2016

Ciao a tutti!! 

Perdonate l’assenza sul blog ma ora sono tornata con un nuovo Outfit!che ADORO!!!

Voglio partire dal basso!……ma li avete visti questi calzini cuoriciosi da calzedonia?! Sono davvero carinissimi! Finalmente vedremo meno calzini “bianchi da tennis” in giro e magari più calzini fashion! Che dite?! Ci possiamo sperare?! Ahahah

Scherzi a parte, secondo me questi arricchiscono e completano tantissimo quest’outfit! Io li indosso con le mie amatissime adidas superstar!😍

Lo zainetto invece è di zara! Che dire…è davvero carinissimo, lo trovate oltre che nel color argento, anche rosa, giallo e nero, a soli 19,95€! Però devo aggiungere il mio pensiero….è davvero poco pratico e poco funzionale! Non ha un taschino nè all’interno nè all’esterno, per metterci magari cellulare o chiavi, insomma qualcosa da poter prendere al volo. La chiusura è con laccio,  che si allenta se (come me) all’interno  ci mettete il “mondo” diventa pesante,ed  ecco quindi che tenderà ad aprirsi!😱 Dunque in sostanza bello da vedere e low cost ma poco funzionale,  preferisco di gran lunga gli altri zainetti zara che costano di più (circa 40€) ma almeno sono dotati di tasche esterne e interne, chiusure con zip e possono essere utilizzati al meglio!

I pantaloni sono di zara, pagati circa 25€, comodissimi, freschi, a vita alta e in varie tonalità di colore! TOP!

Maglia crop top di stradivarius pagata circa 10€ super comoda!

Ed infine il mio attesissimo chiodo color “carta da zucchero” , super top per questa primavera estate 2016! Pagato 49,90€ mi piace un sacco! Le maniche sono a tre quarti, chiusura con zip a doppio petto e molto morbido e confertevole per essere un SIMILPelle! Quindi super promosso! Ps se lo volete correteeeeee da zara! Va a ruba! 

Ecco un pó di foto dell’outfit!

  
    
 
A prestoooo

Bacio!!!😘

Kettycandy.

4 pensieri riguardo “Outfit spring/summer 2016

  1. Ciao, io ho lo zainetto di zara nella versione rosa, è vero non ha taschini, nè zip ma ho pensato di utilizzare una pochette dove poter mettere chiavi, cellulare e tutto quello che ho necessità di trovare subito! è una buona soluzione, no?! #problemsolvingagogo 😉 bello il chiodo!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento